Tanti Auguri i guess

Impara ad ascoltare tutto quello che senti, impara a capire che vorresti dire Buon Compleanno a qualcuno che compie gli anni nei prossimi giorni. Quel Buon Compleanno vuol dire ti amo ancora ma solo tu lo sai e va bene così, vuol dire avevo voglia di capire chi sei, senza nascondersi dietro una bottiglia scadente di Verdicchio o di una una Vodka Belvedere. Quando ami tutto è molto oltre tutto ciò. Quando vorresti che solo tu leggessi che sto dicendo Tanti Auguri. Ma in realtà forse è un ti amo molto più generale, è per te e per tutti quelli che hanno creduto in me, che ho aiutato a traslocare nelle loro nuove vite, tutti quelli che ho aiutato a diventare uccelli e volare, tutti quelli con qui ho skyppato e augurato good luck, tutti quelli che ho amato in segreto. “I am secretly inlove with everyone that I grew up with” Perchè in realtà io amo tutti al di là di tanti giochini, amo tutti quelli che vedono la vita come la vedo io, quelli che sono complessi, quelli che non temono le porte chiuse, quelli, che ridono comunque, quelli che cantano con me, quelli che bevono tanto con me, quelli che mi perdonano, quelli belli, quelli che sono creativi, quelli che muovono la testa quando parte Make me a Bird, quelli che mi hanno visto arrabbiato, quelli  che hanno bevuto con me in treno per Venezia, quelli che hanno bevuto con me sul traghetto verso San Marco, quelli che si sono presi uno schiaffo, quelli che hanno sopportato, quelli che io amo ancora tantissimo e amerò sempre tantissimo, quelli che capiscono che non è facile, quelli a cui penso, quelli a cui dovreste pensare, quelli che vi cambiano la vita, quelli che vi fanno sorridere e quelli con qui potete cantare mille volte Make me a Bird. Promettete amore oggi che potete. Promettelo perchè sono io a chiedervelo. L’amore va promesso, donato senza tante storie, torna sempre indietro. A te che stai leggendo sai che ti sto inviando tutto l’amore possibile. Voglio che tu abbia il best dalla tua vita, che non ti senta mai inferiore, che tu possa volare alto, perchè così potrò volare anche io, voglio che tu sia sempre in grado di capire, di non sentirti solo, voglio che sia in grado di rischiare e di amare, di buttarti e di non avere paura di bagnarti o di sentirti chiamare Ciccia, voglio che tu veda sempre oltre oltre oltre oltre perchè è ciò che importa. Tutto quello che importa è qua ma è anche oltre, quarda qua ma guarda oltre, non avere mai paura.

Make me a birl and I’ll fly too just me and you.

Leave a comment