Thank you GT

Image

Qualche giorno fa ho controllato le notifiche wordpress perchè le notifiche non ci lasciano un solo momento della giornata. Smisi di bloggare qualcosa come 7/8 anni fa forse di più dopo una carriera invidiata di un piccolo blog di cinema seguito da molti amici. Comunque tornando a noi ho controllato le notifiche wordpress qualche giorno fa e sorpresa! : Garden Tourist mi ha postato in bacheca un premio, piccolo piccolo, in maniera molto timida, ma che davvero mi ha dato da pensare in questi giorni. Comunque ho scoperto Garden Tourist qualche settimana fa quando ho letto un suo articolo su Georgina Masson che ovviamente mi ha fatto fantasticare molto su questa donna. Georgina me la sono immaginata bere un thè con la signora Guggenheim a Venezia con Pegeen Guggenheim che magari berciava richiamando l’attenzione su di sè. Ma questo non so se potesse in realtà essere davvero successo essendo che la Peggy Guggenheim era molto più impegnata a provarci con tutti gli artisti che poi esponeva nella sua galleria. Ma comunque il premio è una specie di catena di Sant’Antonio. 

Io Odio le Catene di Sant'Antonio

 Ma questo premio mi ha davvero gasato un sacco, e per questo ringrazio Tourist Garden ancora. Ora la acceptance speech prevede che io parli di me a vanvera raccontando 7 cose di me. Essendo che il mio blog è su di me, direi che di cose ne ho raccontate e ne racconto già abbastanza senza dover sfondare questo post sul mio ego decadente. Comunque ho deciso di aprire il mio blog come esercizio di scrittura libera, ho iniziato altri blog sui miei sogni, come vera analisi del mio inconscio e altri blog che però sono rimasti carta bianca. Facebook non va bene per scrivere di sè, così racconto nelle Notes le mie disavventure per lo più legate all’uso delle toilette pubbliche. 

Cosa c’è di meglio che fare una lista di 7 cose che più o meno mi riguardano:

– Libro che devo leggere: Bless me Ultima

– Piccolo Desiderio Inconfessabile: Quando qualcuno esce da Master Chef mi viene da spiagnucolare, e non so manco perchè quindi mi mangio subito un pezzo di uovo di pasqua e tutto va subito meglio

– Una cosa che temo: rimanere incompreso e senza forze per ribattere su tutto

– Una cosa che temo: gli insetti così grossi da potersi fermare ai margini del mio letto e guardarmi, facendomi sentire osservato

 – Vorrei che nella mia prossima reincarnazione riuscirò a scorrere all’indietro tutte le mie precedenti vite e capire, semplicemente capire

– Vorrei un lavoro che mi stressasse così tanto da farmi passare la voglia di bere e di fare festa, ma sarebbe un lavoro sicuramente entusiasmante e per quello quindi mi farà ovviamente venire voglia di fare festa

– Vorrei non dipendere sentimentalmente da nessuno, oppure vorrei farlo in maniera distaccata, una dipendenza distaccata, che mantenga i miei organi vitali al sicuro da lacerazioni

Ecco come funziona il premio:

1. Copi e inserisci il logo del premio in un post.
2. Ringrazi la persona che te lo ha assegnato e crei un link al suo blog.
3. Racconti 7 cose di te.
4. Nomini 7, 10, 15 (il numero cambia a seconda della fonte!) blogger a cui vuoi assegnare il premio e li avvisi postando un commento nella loro bacheca.
5. Sei libero di disattendere le regole sopra menzionate (fonte apocrifa).

Image

Autoritratto – Self portrait

 

ENGLISH VERSION

Image

A while ago I checked my wordpress notifications, notifications are all over the place all the time in our life. I quit blogging 8 years ago after a good carrer with my small cinema blog followed by many. Anyway back to the point, I checked my notifications on WordPress and voilà, Surprise! : Garden Tourist posted on my wall (whatever its name is here on wordpress) a small digital award, for inspiring blogs. She posted it in a very polite and shy way, which I personally loved to the point of accepting it in a public way and writing about it. I discovered her blog after I found an article on Georgina Masson that obviously made me daydream about her. In the fantasy Georgina was drinking tea with lady Guggenheim herself in Venice, Pegeen Guggenheim is also there desperately looking for attention and screaming at the top of her lungs. But probably the two ladies never met also because Peggy was too much busy in flirting with all the artists she intended to host in her gallery. Anyway this prize I got is a sort of chain letter. 

Image

Nevertheless I really liked the way my friend blog gave me the award and so i accept it as it was an Oscar.This prize really is amazing and I feel very excited, for that I thank you Garden Tourist. Again and again. Now the acceptance cerimony has that I need to share 7 things about me. First, this blog is about me so I guess I already said enough stuff about me without make this post now too heavy indulging on my decadent ego. Anyway I decided to start this blog as a tool to freely write about me. I also started other pages about my dreams in order to self analyze my behavior and the parts of me I am not very familiar with. Facebook is not ok to share things, to say things about how I feel, so in the Notes Section I only tell stories related to my misadventures in public toilets.Here 7 things more or less about me.

– A book I want to read: Bless me Ultima

– Small inconfessable Wish: I cry-ish when someone has to leave Master Chef, I don’t even know why, so then I eat a piece of Easter Egg and everything is back to Ok.

– Random Thing I fear: Being Misunderstood and without the strength to answer back fighting for my opinions

– Random thing I fear: Insects big to the point of feeling my presence and stop close to my bed and stare me, making me feel observed. 

 – In my next reincarnation I want to be able to access the memory of all my previous reincarnations in order to understand, just understand.

– I want a stressful job so I do not feel the urge of drinking and do party, but that would be an amazing job and so I will for sure feel like party anyway.

– I do not want to be sentimentally dependent form someone, or I want to be dependent in a distant way, so my vital organs won’t be hurt in any way.

Here is how The Award works: 

1. You link back to the blogger who nominated you.
2. You post the award image to your page.
3. You share 7 facts about yourself.
4. You nominate…7? 10? 15? (depending on the Source) other bloggers and comment on their blogs to let them know.
5. You are free to disregard any or all of the above rules (Apocryphal Source).

Image

Self portrait

One thought on “Thank you GT

  1. Quasi mi pento di non aver barato chiedendoti il doppio delle cose sul tuo conto… fortuna che c’è il bonus-track-autoritratto da interpretare… mi basterà fino alla prossima toilette pubblica?

    I wish I dared to ask you twice the things I asked to share about yourself… I’ll have to make do with your stunning self portrait interpretation… until the next public toilet!
    😉

Leave a Reply

