Liquidi, sole, ripetizione part. 1 Cazzata

130320-1736

Allora penso a questo post da stamattina quando le strane ripetizioni hanno iniziato a susseguirsi. E’ difficile che io mi fermi ad ascoltare quello che dice la gente mentre cammino, magari guardo come sono vestite o se hanno un culo bello o se sorridono, ma è difficile che la mattina sia così ricettivo da ascoltare e comprendere o volerlo fare quello che i passanti dicono. Ma oggi forse per incanto forse per delizia , magia del primo giorno di primavera mi si sono aperte le orecchie e ho iniziato a sentire i suoni. Ma ero stranamente sintonizzato sulle parole ripetute, non lo so. SURREALE. Comunque ero tutto bello mattutino e allegro per via del sole , ammiravo come qualche grado in più e la luce si fossero mangiati i liquidi piovani che avevano allagato la strada ieri. Che strano sortilegio. Comunque ero sotto i portici che andavo verso zona universitaria ovviamente ascoltando Anberlin. E passa questo uomo, sicuramente bellissimo, squadrato in volto, porcellanoso e forse pure porcello comunque stile modello, molto bello, ma di quei tipi che forse mangiano solo insalata e noci e sono antipatici come i crostacei. Comunque era al telefono e veniva minaccioso verso di me urlando – L’abbiamo perso, l’abbiamo perso, l’abbiamo perso…!!!-. Molto isterico, molto trash devo dire, ma scusa boh, mi piace come la vita sorprende, da un tipo così bello non mi sarei aspettato tutta sto sclero ripetitivo mattutino ma ripigliati per favore che sennò ti tiro un calcio.
Più avanti in zona universitaria, due meccanici panzoni la vita che gli passa davanti. Uno dei due dice -sta passando sta passando sta passando!!!-. Cosa cazzo sta passando Dio Cristo??? Mi dite cosa sta passando? E soprattutto perchè non sento nulla se non gente che ripete stronzate? Poi ho deciso di non pensarci e continuare a sorridere al sole, crogiolarmi nei raggi prima di infilarmi nelle ombre di Belle Arti.
Perchè oggi riuscivo a sentire solo parole ripetersi?

Leave a Reply

